readers

lunedì 7 maggio 2012

TAGGATA

Dopo la mia assenza dal blog, leggendo i vecchi post, ho scoperto di essere stata "taggata" sia da Fannie che da Nyu.
Risponderò alle loro domande, tuttavia non proseguirò con farne di mie per altri: non sono proprio ispirata al momento...^^'

Allora, iniziamo con le domande di Fannie:
1) Se potessi scegliere un'epoca passata in cui vivere, quale sarebbe?
Mi piacerebbe vivere durante il Rinascimento: le innovazioni mi piacciono in tutti i campi!
2) Qual'è il male peggiore del mondo?
Direi l'invidia: è proprio una brutta bestia!
3) E il sentimento migliore del mondo?
Sarò scontata ma secondo me è l'amore verso il prossimo.
4) Se potessi scegliere di eliminare una categoria tra politici, avvocati e ladri, quale scegliereste? E perchè?
Direi i politici: sono inutili e costosi.
5) Esiste vita su un'altro pianeta, da qualche parte nell'universo? Come la immagini?
Sinceramente non mi sono mai posta questa domanda... Per forza di cose, li immaginerei simili a noi, con una tecnologia super avanzata ^^
6) Quale personaggio o animale delle leggende (di qualsiasi paese) ti affascina o ti piacerebbe esistesse realmente? Perchè?
Mmmh...ce ne sono così tanto che non riesco a decidere...^^'
7) Vorresti viaggiare nel tempo? In che modo?
Mi piacerebbe viaggiare nel tempo col teletrasporto: più rapido direi XD
8) Ti piacerebbe saper suonare uno strumento? Quale?
Da piccola ho iniziato a suonare il piano, tuttavia mi piacerebbe suonare il violino.
9) Cosa cerchi (o hai già trovato) nella tua anima gemella?
Direi che ho già trovato la complicità ^^
10) Quali sono i due colori che usi più spesso nell'abbigliamento?
Rosa nelle sue tonalità e nero.
11) Qual'è il tuo alimento preferito?
Le patate ripiene direi °Q° 

Ora rispondo alle domande di Nyu:
1) C'è un'età che vorresti rivivere e modificare nel tuo passato?
Tutto sommato direi di no.
2) Vorresti essere il/la protagonista di quale manga?
Mi piacerebbe essere la protagonista femminile di Mars: troppo gnocco Rei per farselo scappare!
3) Se incontrassi la Bestia (quello de La Bella e la Bestia per intenderci), pensi che potresti innamorarti di lui (o nel caso di una Bestia donna)?
Non credo, sono molto paurosa e scapperei subito!
4) Hai mai amato qualche animale antropomorfo?
Non so se calza, tuttavia amo Simba, il mitico Re Leone Disney!
5) Qual'è il tuo animale nell'oroscopo cinese?
Il gallo.
6) Qual'è la cosa che pensi ti porti sfiga?
Non c'è nulla che porti sfiga. E' il pensiero negativo che ti fa pensare alla sfortuna!
7) Hai qualche sogno ricorrente? Quale?
Direi di no.

8) Ti piacerebbe essere immortale?
Se fossi la sola ad esserlo, no. In compagnia, sarebbe bello passare le varie epoche.

9) Hai mai sognato un personaggio di qualche cartone animato? Quale?
Non che io ricordi.

10) Il libro che ti ha fatto emozionare di più?
 "L'uomo che sussurrava ai cavalli" di cui non ricordo l'autore però ^^'
11) In una prossima vita, quale animale ti piacerebbe essere? Perchè?
Mmmh...direi un gatto: ozierei servito e riverito...oddio, sarei un micio obeso! Yoho ho ho ho ho


Ja ne!

4 commenti:

  1. Ahahahah! Vorresti essere il mio gatto nella prossima vita! xD

    RispondiElimina
  2. Che bello il Rinascimento... poi conoscere Leonardo da Vinci, Botticelli... sarebbe fantastico..

    RispondiElimina
  3. Che bello sapere di te...
    Poi quella maglietta per il tuo nipote è bellissima!

    RispondiElimina