readers

martedì 15 maggio 2012

PICCOLO POST

Buona sera a tutti!
Ho passato tutto il pomeriggio in una nuova attività...nel corso del tempo ho accumulato perline e materiale per creare dei bijoux, convinta che prima o poi avrei avuto modo di provare a creare qualcosa; ebbene, oggi mi sono decisa finelmente!
Per poter vedere quello che ho fatto, vi rimando all'altro mio blog, gestito con Fannie:

http://knitehook.blogspot.it/

Se vi va, seguitemi anche lì ^w^
E se vi piacciono le nostre creazioni, fateci un po' di pubblicità ^^'
Ja ne!

3 commenti:

  1. Ciao, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

    RispondiElimina
  2. Fufufu! Io aspetto gli altri lavori.. xD

    RispondiElimina