readers

sabato 12 maggio 2012

E' STATO AMORE...

Buona sera!
Con piedi e gambe doloranti per il troppo shopping XD, sono davanti al pc per farvi vedere il mio bottino...
Stamattina dopo tanto tempo, sono andata al mercato a Pomezia, ma stranamente, ho preso solo del materiale per fare bijoux (chissà quando mi deciderò a fare qualcosa...). Probabilmente il fatto di gironzolare da sola, non ha ispirato la mia voglia di shopping, ma non temete: mi sono rifatta!
Con mio marito siamo andati al centro commerciale "I Sedici Pini", sempre a Pomezia; dovevo prendere un paio di occhiali da sole e ne ho approfittato per gironzolare nei negozi. Da Fergi, è stato amore per una borsa...anzi due...non riuscivo a scegliere il colore, per cui ho fatto la pazzia: prese entrambe!


Poi, tutta contenta, c'è scappata una capatina a Bottega Verde, dove ho fatto incetta di bagnodoccia alla vaniglia ^^, un'acqua per il corpo al muschio bianco e un bagnodoccia alla mora:


Ogni sabato, nel centro commerciale c'è un mercatino dell'artigianato e varie cose; immaginate il mio gaudio mentre gironzolo tra le bancarelle! Ah, che goduria XD
A un certo punto, gli occhi cadono su un banchetto che espone cose kawaissime...non ho resistito...c'è scappato un bracciale coi marshmallow!


C'era anche una bancarella che esponeva le piante dell'Aria, ma ve ne parlerò nel prossimo post!
Ja ne!

2 commenti:

  1. Io sono curiosissima delle piante dell'aria... xD

    RispondiElimina
  2. piante dell'Aria? :o anche io sono curiosa!! comunque belle le borse, anche se forse io avrei optato solo per quella nera *-* XD amo il nero perché mi vesto molto colorata e una borsa nera da abbinare a tutto è vitale ahaha

    RispondiElimina