readers

martedì 28 giugno 2011

NAIL ART NOSTALGICA

Buondì!
Inizio col dire che la nail art che andrete a vedere non è stata pensata in precedenza, ma è saltata fuori all'improvviso ^^
Mentre la facevo a mani e piedi (eh sì, con le scarpe aperte è d'obbligo), un motivetto ha cominciato a invadere la mia mente...fa' più o meno così: "Solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa', il suo volto ha una maschera, tigre..."
La nostalgia mi ha assalito...certo, può essere assimilabile anche ad un altro anime, ma io ho nel cuore il mitico Tigerman, altrimenti detto L'Uomo Tigre ^^
Senza altri indugi, vi mostro la mia nail art:


Non amando il mare, l'abbronzatura che vedete ai piedi è data dalle mie passeggiate in giro per negozi e bancarelle ^^
Lo smalto giallo è l'ultimo arrivato nella mia collezione ^^

8 commenti:

  1. Ahahahahah! Mamma mia, ora capisco la nostalgia!
    Prima si poteva vedere sangue sgorgare a fiotti e non c'era chissà quanta violenza, ora censurano tutto e la violenza è dietro ogni angolo! ..quelli sì che erano bei tempi!

    RispondiElimina
  2. adoro quella canzoncina *_* è venuta nostalgia anke a me!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah, TIgerman!! Io e Baffetto ogni tanto ci cantiamo la sigla XD
    La tua nail art mi ha fatto pensare anche a Lamù :D

    RispondiElimina
  4. quoto Nega XD nell'anteprima sulla bacheca avevo pensato che questa bella nail art fosse ispirata a lamù ^_^

    RispondiElimina
  5. Devo dire che anche Lamù ci sta bene ^^, ma io preferisco Tigerman...yoho ho ho ho ho

    RispondiElimina
  6. bella nail art, è molto divertente ed estiva!
    in effetti mi ricorda molto Lamu....direi che sta bene x entrambi!!! XD

    RispondiElimina
  7. Comprendo il titolo... non fanno più cartoni animati come una volta... xD
    O forse siamo noi che siamo cambiate? xD
    Devo essere strana se non mi è venuta in mente Lamù... xD

    RispondiElimina