readers

lunedì 27 giugno 2011

CAMBIO COLORE

Da quando mi sono trasferita a Pomezia, mi sono data alla colorazione "fai da te"...
Tra quelle che ho provato, quella che mi ha fatto la migliore impressione è stata la nuova linea di Testanera che si chiama Palette.
Ho deciso di uniformare il mio colore e riportarlo a quello "di partenza", vale a dire il colore dei miei capelli naturali...
Questo è il risultato:


Devo dire che dopo anni di rosso, non mi è dispiaciuto affatto tornare al castano scuro...chissà, magari in futuro cambierò ancora ^^'
Ho anche provato la nuova spazzola elettrica e il risultato non è stato niente male (come sono modesta a volte...yoho ho ho ho ho ho)

5 commenti:

  1. Niente più impiastricci con le tinte.. :p

    RispondiElimina
  2. I capelli ti stanno molto bene davvero!Ottima scelta di colore!
    Qualche volta però dovresti fare degli swatches dei trucchi che compri anche...per vedere come ti stanno ^^

    Ciao!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. ankio faccio il colore a casa e compro sempre pop color della dikson.Proprio oggi ho fatto un acquisto ma nn dico ancora niente x scaramanzia,spero ke il risultato sia buono!

    RispondiElimina
  4. effettivamente, dopo averti conosciuta con i capelli rossi, ora sembri un'altra persona! xD
    Però è bello fare una pausa e tornare al proprio colore naturale... ^^

    RispondiElimina
  5. Dopo aver usato POP color sono piena di bolle in testa!!!!!!!

    RispondiElimina