readers

lunedì 6 giugno 2011

NAIL ART ACIDA

Durante il mio soggiorno dai miei, mi è capitato di fare dei giretti (come non poteva essere altrimenti ^^) e sottomano mi sono capitati degli smalti...
Con uno di questi ho fatto la nail art che vi mostro:


Quando ho comprato questo smalto della Debby, sono stata "ingannata" dall'effetto della luce che sulla boccetta dava un verde di gran lunga più scuro di come poi si è effettivamente rivelato...
Comunque questa tonalità di verde non mi dispiace per niente, anche perché si sposa benissimo col rosa, fuxia e simili ^^
Ho pensato di non usare il top coat questa volta perché il contrasto tra il matt del graffiti con il lucido della base verde, mi è piaciuto molto...

5 commenti:

  1. bellissima.....il rosa sul verde acido ci sta d'incanto! brava brava..... :-)

    RispondiElimina
  2. In effetti sembra più scuro il verde acido nella boccetta ma è carino lo stesso.. :p

    RispondiElimina
  3. bello!Mi piace l accostamento cn il rosa!

    RispondiElimina
  4. bell'idea di metterlo insieme al rosa ^^ comunque anche a me capita di essere ingannata dal colore più intenso che hanno nella boccetta >_< meno male che alla kiko ci sono i tester cosi si corrono meno rischi!!

    RispondiElimina
  5. mi sa che dovevi fare una decina di passate per avere lo stesso colore della boccetta... xD

    RispondiElimina