readers

lunedì 23 agosto 2010

IO E NYU: giorno 2

Arriva finalmente domenica e si parte abbastanza presto da Pomezia, per arrivare in orario utile a Roma, in modo da usufruire della residua "frescura" mattutina.
Siamo sul posto intorno alle 08,30 e cominciamo il nostro percorso a Porta Portese...

Faccio pochi passi e subito comincio a tirare fuori il mio portafoglio poiché in una bancarella trovo una borsa Cacharel a €3,00...ho pensato:"Cominciamo bene!" (^^)'


Comunque il giro prosegue...man mano che ci addentriamo nei meandri del mercato, notiamo che le bancarelle cominciano ad essere ripetitive e più o meno con gli stessi prezzi...ma continuiamo lo stesso... (^_^)
Ho trovato una bancarella che vendeva cosmetici e lì, sono riuscita a beccare la marca di una mini trousse che presi tempo fa: ne ho approfittato e ne ho comprato due di ombretti coi colori che mancavano alla mia, più uno smalto bianco per nail art.


Usciamo dal mercato verso le 11,00, completamente "sfatte"...andiamo alla ricerca di un Burger King sotto il sole cocente e lì ci rifocilliamo dopo una mattinata di "fatiche".
Il pomeriggio lo dedichiamo allo shopping (tanto per cambiare), in via del Corso, ma la stanchezza ormai si fa' sentire e, tra una granita e un gelato, decidiamo di rientrare...non prima di aver fatto un po' di foto al centro Disney ^^. Tra le tante ho scelto quelle di Paperino, visto che è il mio personaggio preferito!

1 commento:

  1. adoro il mercato *_* la borsa è bellissima hai fatto bene a prenderla!

    RispondiElimina