readers

giovedì 12 agosto 2010

FINALMENTE MANGA!

Sono ormai passati otto mesi dal mio trasferimento e, per cause di forza maggiore, in tutto questo luuuuungo periodo, non sono riuscita a comprare manga...
Continuavo a segnare regolarmente le uscite, anche se non compravo nulla...non poterli leggere è stata una tortura...

Quand'ecco che la scorsa settimana mio marito decide che è arrivato il momento di recuperare tutti i manga persi in questi mesi passati...
Ero al settimo cielo...finalmente potevo riprendere la mia lettura preferita...

Insieme ordiniamo online da una fumetteria di Roma che contempla la possibilità del ritiro in negozio della merce nonostante l'ordine fatto dal sito (con la relativa scontistica a seconda della quantità), così ieri pomeriggio, tutta contenta (anche se mooolto accaldata per la "calura" estiva) mi sono recata in fumetteria e sono uscita da lì con due bei bustoni (^_^)

Purtroppo però, alcuni numeri usciti all'inizio dell'anno, non erano disponibili e quindi alcune serie non posso ancora leggerle...
Comunque mi accontento per ora...ho un po' da leggere (^_^)
Finalmente!

3 commenti:

  1. wow ma ke bello!hai un marito d'oro eheheh!posso kiederti cosa leggi?Io aspetto l uscita di nana collection ma a quanto pare deve uscire ancora in giappone,ke torturaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Sono circa 21 titoli e in prevalenza sono shojo...

    Angel heart
    Bastard!!
    Berserk collection
    Bleach
    Cesare
    Dn angel
    Evangelion
    Fushigi yugi special
    Full metal panic sigma
    honey x honey drops
    I cavalieri dello zodiaco episode G
    I cavalieri dello zodiaco lost canvas
    itazura na kiss
    Keroro
    kobato
    La corda d'oro
    la scoperta dell'amore
    Nana
    One piece
    otomen
    Perfect girl evolution
    RG Veda
    Saiyuki reload
    sumomomo momomo
    Un segreto per 2
    Vampire knights
    Xxx holic

    Questi sono quelli che sto prendendo attualmente...Farti un elenco di tutti quelli che ho sarebbe improponibile ^^

    RispondiElimina
  3. potreste aprire una fumetteria (con la vostra collezione) se mai un giorno doveste stancarvi... :P
    dubito però che accadrà mai... (^__^)

    RispondiElimina