readers

mercoledì 4 agosto 2010

CONSIGLIO

Ho lasciato il mio esame di teoria per la patente alle spalle (ieri per l'esattezza) con un solo pidocchioso errore di distrazione che macchia la mia quasi perfetta scheda...

In attesa di proseguire col corso, continuo a coltivare le mie passioni...mi riesce più con i miei hobbies che con le piante...(-_-)'

Ho finito il ricamo di un quadro che è in attesa di una cornice e di una copertura per un contenitore. Quest'ultima, mi lascia un po' perplessa...sembra che gli manchi qualcosa...non so, pare vuoto...da qui il titolo del post: help me!
Se avete suggerimenti dite pure...ultimamente sono a corto di nuove idee...sarà il caldo...sarà che spero di riuscire ad andare in vacanza...mah...molte ipotesi possono farsi, ma di fatto ora non so, se e come completare questo ricamo...
Attendo buone nuove ^^

2 commenti:

  1. posso suggerirti di aggiungere anche un limone alla composizione... richiamerebbe la cornice, anche se non ho ben capito se sarà la cornice definitiva o meno...
    anche qualche foglia verde (tipo quella dell'arancia) non starebbe male... magari posizionate un pò sparpagliate qua e là, ma senza esagerare. Dovrebbero dare l'effetto di contrasto e far risaltare l'arancia col suo bello spicchietto... Che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Il limone è da scartare, poiché ho ricamato l'arancia per coprirne il disegno...quelli della cornice verranno dipinti in modo da assomigliare a delle arance...
    Forse le foglie potrebbero andare...
    Arigatou ^^

    RispondiElimina