readers

giovedì 19 agosto 2010

DALLA COREA...

In realtà è da un po' di tempo che ho finito questo ricamo, ma solo ieri ho trovato finalmente una cornice adatta (by IKEA).

La foto purtroppo non rende giustizia...

Il quadro l'ho già appeso in camera da letto, poiché mi sembrava il posto più adatto (^_^)
I bimbi hanno i costumi tipici dei reali coreani: sono KAWAIIIIIIIII

Peccato non possa fare più quadri da tenere in casa, visto che l'abbiamo praticamente riempita...
Essendo piccola, non è stato difficile coprire tutte le pareti e ho dato priorità ai miei quadri già ricamati e a quest'ultimo.
Gli altri che non sono riuscita ad appendere, probabilmente finiranno nella cantinola...peccato...

1 commento:

  1. ma ke meravigliaaa *___* è super kawaii!!!complimentissimi la tua casa sarà bellissima cn le cosine ricamate da te!

    RispondiElimina