readers

martedì 5 marzo 2024

FIERA IMPREVISTA

 A ridosso dell'ora di pranzo, eccomi qui a raccontare la mia domenica "alternativa" ^^. Con la mia amica romana abbiamo organizzato l'incontro in fiera, all'insegna di shopping e colori.

Quest'anno infatti, Abilmente ha raddoppiato l'appuntamento romano e ovviamente, noi eravamo pronte ^^. Il tempo per fortuna è stato clemente e ci ha risparmiato la pioggia che nei giorni scorsi ha tenuto banco.


Il fatto che io abbia parlato di colori non è stato un caso, perché nel padiglione erano esposte delle installazioni che mettevano proprio allegria:




Quest'anno, l'associazione "Sul filo dell'arte" ha realizzato all'uncinetto un omaggio a Niki De Saint Phalle, un'artista francese nota per le sue sculture di grandi dimensioni e colorate.



Io e la mia amica non abbiamo perso l'occasione di farci immortalare tra queste opere:


Ovviamente tra uno stand e l'altro, c'è scappato qualche acquisto "scrapposo" (che devo dire, è stato contenuto rispetto al solito ^^'):



Questo set di pad mi servirà a breve per un nuovo progetto ^^. 

Ho anche acquistato un paio di kit per realizzare delle collane (come se non ne avessi abbastanza e bisognava comprarne altre) e un bracciale da affiancare ad una delle due:




Dopo essere uscite dalla fiera, abbiamo pensato di trascorrere altro tempo insieme, prima del mio rientro a casa. Ci siamo concesse una coccola per poi continuare a gironzolare per Roma:



Ultimi acquisti della giornata, in attesa del treno del rientro ^^.

Come sempre ho passato una bella giornata in compagnia ed è sempre piacevole trascorrere del tempo con le amiche.

Bene, il resoconto è terminato ed è ora di pranzare.

Ja ne!

6 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti questi colori del padiglione! Anche tu sei bellissima tra le opere...

    RispondiElimina
  2. ciao sono Lula, sono passata qui per caso e ti seguirò con piacere, mi piacciono i colori e questa fiera mi sembra molto carina. come invidio i tuoi acquisti ^^ tutto bellissimo. ciao e a presto spero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lula! Sono contenta che il blog ti piaccia ^^

      Elimina
  3. Che belle le installazioni colorate!!! Mi sarei portata a casa la parete! xD

    RispondiElimina