readers

lunedì 26 febbraio 2024

MISCELLANEA

 In attesa che la pasta cuocia, metto un post rapido e indolore ^^. 

Anche oggi, ci sono foto di creazioni realizzate un po' di tempo fa e che non potevo pubblicare prima, visto che la maggior parte erano dei regali.

Card per il compleanno di una mia amica:



Un paio di mini album per mia cognata e mia sorella:




Tag chiudi pacco, sempre per un'amica:



Più recenti invece, sono i biglietti di San Valentino e compleanno dati a mio marito ^^:





Per concludere, una sciarpa realizzata a maglia con gomitoli trovati in giro per casa ^^:


Buon pranzo!

Ja ne!

2 commenti:

  1. Carinissima la lavorazione della sciarpa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ho rispolverato il libro con le trame e mi è saltata subito all'occhio ^^

      Elimina