readers

martedì 13 dicembre 2022

NUOVO ANGOLINO E QUALCHE CREAZIONE

 Altra giornata uggiosa...uff...

Cerchiamo di mettere un po' di colore. Quest'anno ho deciso di cambiare il posto in casa dove fare l'albero di Natale; di solito lo posizionavo davanti la porta finestra, ma l'ho sempre visto un po' "sacrificato" e non mi ha mai convinto fino in fondo. Inaspettatamente, un nuovo angolino è comparso in casa e un cono di luce a illuminarlo ^^: era il posto giusto per il mio alberello!

Dopo aver preso un fondale e una base "nevosa" dove poggiarlo, è iniziata la fase di costruzione ^^. Una volta decorato però, mi sono resa conto che alcune zone erano rimaste sguarnite (non so come sia possibile che ogni anno spunti sempre una zona vuota, nonostante aggiunga sistematicamente roba), quindi con le mie manine sante ho improvvisato qualche altro addobbo ^^:


Il risultato finale è questo:


Sono finalmente soddisfatta del mio angolino natalizio^^! Certo, sicuramente saranno da aggiungere altre cose, ma per quest'anno  va bene così.

Continuo a mettere un po' di colore nel post con altre creazioni realizzate tempo fa; quelle natalizie non sempre riesco a pubblicarle per tempo poiché spesso sono dei regali e quindi non posso postarle subito. Poi scendo in Puglia dai miei e mi è impossibile aggiornare il blog, quindi ora il momento è giunto!

Do inizio alla galleria delle creazioni ^^:









Per concludere, questo è il calendario dell'Avvento che quest'anno, ho regalato alla mia amica Nyu ^^:



Bene, il colore l'abbiamo dato per cui torno alle mie faccende affaccendate ^^

Ja ne!

8 commenti:

  1. L'albero di Natale è molto carino e il calendario è originale, una bella idea !!! Auguri e saluti.

    RispondiElimina
  2. L'angolino natalizio è super carino... il mio calendario lo è ancora di più. XD

    RispondiElimina
  3. I addobbi di color rosa è bellissimi.
    Vi auguro un Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Ma che albero meraviglioso! Anche io quest'anno avrei voluto fare di più per Natale ma non c'è stata la possibilità. Pazienza, mi rifarò l'anno prossimo! Comunque adoro tutte le tue creazioni, sono splendide 😍

    RispondiElimina