Buon pomeriggio!
Mi sono presa una pausa dalla commissione della mia sorellina; per la festa di compleanno del piccolo Ale, mi toccherà realizzare gli addobbi necessari: tema di quest'anno, Barbapapà!
Come sapete, sono abituata ad anticiparmi le cose da fare, in modo da poter gestire al meglio i possibili imprevisti. Direi che sono a buon punto, ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^.
Recentemente, ho provato a realizzare un kimono corto per Barbie; navigando in rete, ho scoperto che il nome jappo è "haori" (almeno credo ^^').
Era da un po' che non avevo "ispirazioni", quindi, appena la vena creativa ha iniziato a pulsare, mi sono messa all'opera! XD
Che ne pensate? Anche questo esperimento sembra essere riuscito ^^. Continuo ad avere cotone in esubero e queste idee sono un buon modo di impiegarlo!
Tutti gli schemi degli abiti per Barbie che creo, potete trovarli nella mia sezione sul sito di Ravelry (il link è a sinistra della mia pagina blog).
Bene, ora vi saluto. A presto con nuovi aggiornamenti! ^^
Ja ne!
Le barbie richiedono poco cotone.. credo che dovrai fare ancora tanti abiti per consumarlo tutto! xD
RispondiEliminaMi sa che hai ragione ^^'
EliminaE' molto bello, brava! Anch'io mi sto dedicando agli abiti di Barbie!
RispondiEliminaGrazie ^^
EliminaBravissima come sempre. Scusami se ti disturbo, ma Haori funziona come giacca e si mette sopra di Kimono. Tradizionalmente non abbiamo il kimono corto, ma questo tuo è bellissimo. Complimenti!
RispondiEliminaGrazie per il tuo chiarimento ^^
Elimina