readers

martedì 19 luglio 2022

SWAP 2022: 00

Approfitto della momentanea lucidità mentale per aggiornare un po'.... Sono entrata in modalità "risparmio energetico" e cerco di dosare le energie senza sprechi inutili. Anche i più semplici gesti richiedono tutto il mio cosmo ^^' (che ho bruciato da tempo ormai); non so in che condizioni siate, ma la mia attuale è questa. Svegliarsi di prima mattina e avere già caldo non è mica tanto normale...

Vabeh, lasciamo cadere l'argomento e parliamo di cose serie ^^. 
Anche quest'anno con la mia amica romana, abbiamo organizzato lo swap annuale. Poiché sono previste varie cose al suo interno, abbiamo deciso di distribuirne gli scambi un po' per volta; andarsene in giro con l'intero contenuto sarebbe un suicidio.

Come per i precedenti swap, anche qui abbiamo deciso in anticipo cosa fare ed eventuali vincoli da rispettare. Oggi vi faccio vedere una parte ovviamente, che consiste nello scambio di scatole con all'interno creazioni e non. 
Le scatole sono quattro come le stagioni, quindi dentro ciascuna ci sarebbe dovuto essere qualcosa che le ricordasse.
Quando ci siamo incontrate a giugno, ci siamo scambiate le prime due, ovvero Primavera ed Estate (oltre ai regali per i reciproci compleanni). 

Iniziamo con quello che ho ricevuto:






Le scatole sono state realizzate a mano e devo dire che la mia amica non delude mai le mie aspettative. Resto sempre affascinata dai suoi lavori! Per quanto riguarda il regalo di compleanno, lo mostrerò più avanti ^^.
Queste invece, sono le mie scatole e le creazioni al loro interno:
























Ovviamente a queste creazioni ho aggiunto delle cosine comprate qua e là ^^. Gli interni degli album saranno visibili poi sulla pagina Facebook.
Concludo il post con il biglietto di compleanno che le ho fatto e la tag chiudi pacco:





Ja ne!

2 commenti:

  1. Molto carina l'idea di scambiarsi box a tema stagionale. Quella invernale sarà sicuramente la più invitante... xD

    RispondiElimina