readers

giovedì 28 luglio 2022

COMPLEANNO E ANNIVERSARIO

 Il pomeriggio sta lentamente lasciando il posto alla sera e un'altra giornata torrida volge al termine. Non che la notte sia rinfrescante...mi chiedo quanto ancora durerà.

Cerchiamo di pensare ad altro. La settimana scorsa ho festeggiato il mio compleanno, anche se avrei voluto farlo in maniera diversa ma si sa, ogni volta che tento di fare un qualche programma, questo riesce sempre a non andare in porto...

L'unica cosa sicura sono stati i regali ^^', quindi eccoli qui!

I primi ricevuti sono stati quelli della mia amica romana, gran parte realizzati con le sue mani d'oro ^^:

All'interno del vasetto c'erano altre sorpresine ^^

Poi, quando sono scesa in Puglia ho incontrato la mia amica di Bari e Nyu che mi hanno consegnato altri pacchetti ^^:


Tra i vari regali della mia amica barese, c'era anche un piccolo pendente; ho pensato di costruirci un bracciale ^^:



Questi invece, sono i regali di Nyu:


anche Sofia ha ricevuto un regalo che ha voluto subito sfoggiare ^^. L'ultimo regalo che voglio farvi vedere, l'ho ricevuto a sorpresa dalla mia sorellina. La fortuna ha voluto che il pacco arrivasse proprio il giorno del mio compleanno ^^:

Oltre alla pochette, all'interno del pacco ho trovato un buono regalo da parte dei miei dolci nipotini, con tanto di biglietto scritto da loro


Concludo il post facendovi vedere il biglietto che ho realizzato per il mio anniversario di matrimonio, che ho regalato a mio marito:




Ja ne!


2 commenti:

  1. Ti faccio ancora gli auguri? Naaaa.. altrimenti rinvanghiamo l'età che avanza! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è passato XD XD meglio pensare al futuro ^^

      Elimina