readers

lunedì 25 ottobre 2021

SHOPPING IN COMPAGNIA

 Questo sabato appena andato, l'ho trascorso a Roma con la mia amica che non vedevo da troppo tempo ormai.

Di solito quando ci incontriamo (tolte le fiere), le tappe fisse sono quasi sempre negozi di scrap e materiale creativo. A volte capita di spostarci in centri commerciali per continuare il nostro shopping ^^: Anche stavolta è stato così. 

Tra una chiacchera e l'altra non ti rendi quasi conto di dilapidare il tuo budget giornaliero; tuttavia sei soddisfatta e felice di aver passato una giornata in compagnia.

Dopo tutti questi preamboli, eccoci agli acquisti famigerati ^^:



Essendo stata recentemente ad Abilmente e avendo lasciato lì tanti "dindini", non volevo esagerare ^^'.

Spuntati i negozi creativi, ci siamo spostate al centro commerciale dove, ovviamente, qualche altro soldino ho lasciato.

Da Zuiki ho trovato una maglietta carinissima dedicata al mondo di Harry Potter (non potevo mica lasciarla lì):


Un puccioso Draco Malfoy che doveva essere preso!

Camminando nel centro, mi sono ritrovata davanti un negozio "jappico" che vende roba kawaissima: e che fai, non entri?!



 Ho preso delle salviette assorbi sebo da tenere in borsa e dei mini asciugamani compressi, che a contatto con l'acqua si espandono, diventando utilizzabili. Il negozio in questione si chiama Miniso.

Concludo il post con un nuovo charm per il mio bracciale ^^:


Il pomeriggio è volato in compagnia e come sempre è un piacere incontrarsi e stare insieme.

Ora vado che l'ora di pranzo si avvicina.

Ja ne!


2 commenti:

  1. Non c'è niente di meglio che fare un po' di shopping in compagnia! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Ti rigenera anche se poi il portafoglio piange ^^

      Elimina