readers

lunedì 18 ottobre 2021

PER ORA CI SIAMO

 E visto che le mezze stagioni oramai sono un ricordo, dal caldo torrido siamo passati al freddo quasi pungente (almeno dalle mie parti).

Stamattina cercavo foto vecchie di lavori da postare, e con mia grande sorpresa, mi sono resa conto di essermi messa in pari per così dire. Con quelle che pubblicherò ora infatti, avrò concluso (almeno per il momento) l'arretrato che avevo accumulato in questi mesi.

Direi di procedere a questo punto ^^:

mini album che ho regalato a mia sorella 


Questa è sicuramente la creazione più vecchia del post: la card per San Valentino che ho regalato a mio marito:





Ho pensato di realizzare questi elfetti da utilizzare come regalini di ringraziamento per il mio compleanno (che ovviamente non è andato come speravo, ma questo ormai è un capitolo chiuso).




Bene, ora vedo di quagliare qualcosa prima di pranzo; ho in corso un progetto che spero di concludere quanto prima ^^.

Buon proseguimento

Ja ne!

2 commenti: