readers

venerdì 1 ottobre 2021

COMPLEANNI PASSATI

 Prima di pensare al pranzo di oggi, mi sono detta che ne è passata di acqua sotto i ponti dai compleanni dei miei nipoti; ovviamente ho realizzato dei lavori per soddisfare i loro desideri.

Per Manu, quest'anno il tema è stato "Teen Titans Go". Oltre la torta scenografica, ho fatto delle decorazioni da tavolo:




Per ringraziare i bimbi intervenuti alla festa, ho confezionato dei bastoncini per fare le bolle di sapone:


Non poteva mancare all'appello la card a tema che accompagnava il regalo:



Per Ale invece, il tema è stato di quelli più classici della sua età, ovvero i dinosauri. In questo caso ho realizzato solo una torta e una tag chiudi pacco:



Non volevo far passare ulteriore tempo (ultimamente sembra che mi sfugga dalle mani), dal mostrare questi lavori.

C'è ancora tanto arretrato e, salvo imprevisti, mi piacerebbe aggiornare per tempo. Bene, ora vado.

Ja ne!

2 commenti:

  1. Taaaanto arretrato! xD

    Torte carinissime come sempre (ma va a finire che poi preferisco quelle che si magnano!). ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo, il commestibile ha un suo perché XD XD XD XD

      Elimina