readers

mercoledì 10 luglio 2019

IL RACCONTO CONTINUA

Buon pomeriggio!
Oggi continuo il racconto del mio sempre troppo breve soggiorno in Puglia dai miei.

Nello scorso post vi avevo parlato delle decorazioni create per il compleanno di mio nipote e vi avevo anche detto di essere riuscita a fare altro. Ho avuto occasione di vedere le mie amiche e addirittura andare al cinema!

Ma andiamo con ordine. Tempo fa la mia amica barese di vecchia data, mi ha chiesto di realizzare un pensiero che avrebbe regalato a sua sorella per il compleanno. Dopo esserci messe d'accordo sui dettagli, mi sono messa all'opera realizzando una pochette e una box card:




Ovviamente è stato tutto personalizzato secondo i gusti della sorella, amante del sushi e dei gatti ^^.

La consegna dei miei lavori è stata anche l'occasione di passare una piacevole serata in pizzeria insieme a lei e futuro consorte e a Nyu.
Tra una chiacchiera e l'altra arrivavano pizze e piadine ^^:


Poiché il servizio non è stato proprio velocissimo, ci siamo concessi anche un dolce bello fresco: una mini cheesecake:


Per impegni vari non sono riuscita a fare il mio consueto giretto con Nyu (spero di recuperare a settembre), tuttavia c'è scappato un cinema ^^. 
Entrambe volevamo vedere il nuovo film con Johnny Deep, Arrivederci professore. Dal tema trattato nel film, devo ammettere di essere partita un po' prevenuta; pensavo di trovarmi di fronte un polpettone drammatico, ma Johnny non si smentisce mai!
Una lacrimuccia è scesa ma niente cascate ^^.

Quando sono arrivata a casa di mia sorella, sono stata "assalita" dal primogenito che mi chiedeva di andare al cinema a vedere Toy Story 4 e tu che fai, non lo accontenti?!
Quindi con popcorn e bubble tea che ho assaggiato a malapena, ho visto anche questo ^^.

Prima di concludere il post, vi faccio vedere i biglietti d'auguri che ho realizzato per il compleanno di Manu.
Shakerato portasoldi da parte dei nonni:


Semplice da parte degli zii ^^:


Bene, anche questo soggiorno è passato e come sempre, è volato.

Ora torno a lavoro approfittando della breve tregua che il caldo mi ha concesso.
Ja ne!



2 commenti:

  1. Perché qui il caldo e l'umido non concedono tregua??? Perchéééé?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resisti amica mia, non può essere umido per sempre!!

      Elimina