readers

sabato 25 agosto 2012

LE MIE VACANZE: SHOPPING

Buona sera!
Finalmente arrivo alla conclusione del racconto delle mie vacanze in Val di Sole; non poteva certo mancare un po' di sano shopping!
In realtà in quei paesini, ci sono pochi negozietti sfiziosi (per i miei gusti ovviamente), per cui non ho potuto sbizzarrirmi con gli acquisti.
Ovviamente non posso mettere alcune cose, visto che sono dei regali che farò in futuro, tuttavia qualcosina posso farvela vedere ^^
In una drogheria, ho trovato...


...deliziose caramelle arcobaleno: sono tutte colorate e buonissime!

Té Bancha
 In un negozio di souvenir gastronomico, ho preso...


...una stecca di cioccolato alla mela verde (che ancora devo assaggiare ^^')...


...un Té verde aromatizzato ai frutti rossi: quest'inverno me lo gusterò tutto! XD
Siccome ci sono stati dei giorni un po' troppo freschi, non avendo nulla con le maniche lunghe, ho preso da un negozio di articoli sportivi, questa maglietta non troppo pesante...


Mi sono fatta tentare dall'acquisto di un coltellino svizzero...quando ho visto quello preso da mio marito, l'ho voluto assolutamente! XD
Ovviamente del mio colore preferito...yoho ho ho ho ho ho


In questo negozio, ho trovato altre cosine, oltre ai coltellini...


Questa è una collanina per bimbe, ma non ho saputo resistere XD
L'ultimo acquisto è stato una specie di foulard troppo carino: si adatta perfettamente ai colori che uso nelle stagioni fredde di solito...

 
Bene, con questo ho concluso il mio resoconto sul Trentino...
Buona serata
Ja ne!

5 commenti:

  1. Tutte cose bellissime.. le caramelle arcobaleno mi ispirano un sacco!!!
    Mi fanno pensare a quelle di Harry Potter.. tutti i gusti più uno.. ahahahahah!

    RispondiElimina
  2. Invitante il cioccolato alla mela verde! *Q*
    Non avevo dubbio che avresti preso un coltellino FUXIA... xD

    RispondiElimina
  3. ehehehehhe che bello riuscire sempre a fare qualche bell'acquisto durante le vacanze :3 le caramelle devono essere davvero particolari :o e quoto nyu: anche a me fanno pensare ad harry potter *_*

    RispondiElimina