readers

mercoledì 11 aprile 2012

PROGRAMMA SALTATO IN PARTE

Buongiorno a tutti, se così lo vogliamo definire: cielo plumbeo e vento freddo...ma è tornato l'inverno e non me ne sono accorta?
Bah, comunque, continuo il racconto dei giorni appena trascorsi con Nyu.
Prima di continuare col programma, vi mostro una foto del perigeo lunare appena passato; per chi non lo sapesse, il perigeo di un corpo in orbita intorno alla Terra, è il punto più vicino al nostro pianeta.


Purtroppo ho beccato una nuvola, tuttavia il mio maritino, è riuscito nell'impresa, per cui qui trovate le foto del perigeo.
Allora, dicevamo...
 
SABATO
- andare al mercato a Pomezia
- pomeriggio dedicato alla preparazione dei cibi da mettere negli obento per domenica

Il tempo nella giornata di sabato non è stato propizio data la pioggia incessante, per cui, niente mercato... :(
Tuttavia siamo comunque uscite per fare un po' di spesa, ovviamente insieme alla mia dolce metà ^^
Ad Acqua&Sapone ho trovato i nuovi colori degli smalti Debby e non potevo evitare di prenderne almeno uno, anche perché erano in offerta ^^
Non ho ancora avuto modo di provarlo però...

 
Poi un regalo gradito di mio marito è stato l'arrivo di Muflo:


l'ho ribattezzato Mucchan: dolcissimoooo! XD
Sabato, è stata l'occasione anche per aprire le mie uova pasquali: quest'anno ne ho ricevute ben due! ^^

regalo di Nyu ^^
Queste sono le sorprese:

un portacellulare con pulisci schermo e un pettinino da borsa
Bene, nel prossimo post vi farò vedere i nostri obento per la nuova gita a Roma...
Ja ne!

3 commenti: