readers

domenica 29 aprile 2012

NAIL ART

Buona domenica pomeriggio!
Oggi finalmente mi sono decisa a decorare le mie unghie...in questi giorni non avevo molta ispirazione, per cui le avevo lasciate linde; l'idea che mi è venuta però, nella mente era bella, ma il risultato reale un po' meno...



La base doveva essere più scura, in modo da far risaltare la scìa della cometa; tuttavia non volevo neanche mettere qualcosa di troppo vistoso (non ne avevo voglia)...vabeh, magari proverò a rifarla un giorno di questi...
Non siate troppo crudeli nel commentarla...
Ja ne!

5 commenti:

  1. Magari la prossima volta trovi una base più scura.. l'idea cmq è carina! xD

    RispondiElimina
  2. L'idea è molo bella... ^_^
    Secondo me, come base ci vuole il blu per ricreare il cielo! Il massimo sarebbe una base non glitterata, così risalta di più l'argento! ^_^

    RispondiElimina
  3. davvero una bella nail art *_* comunque, anche secondo me con una base più scura l'effetto sarà più marcato..

    RispondiElimina
  4. Ti ho taggata.. se ti va, puoi rispondere al tuo ritorno! xD
    http://nyu81oresama.blogspot.it/2012/05/un-tag-da-11.html

    RispondiElimina
  5. Ti ho taggata amch'io ^_^
    http://fanniembody.blogspot.it/2012/05/sono-stata-taggata-da-nyu-con-piacere.html

    RispondiElimina