readers

martedì 20 marzo 2012

MANTELLA DELLA NONNA

Buon pomeriggio!
Ho appena finito la mia ultima fatica, per cui senza indugi, ve la mostro!


Avevo dei resti di gomitoli ed ho pensato di provare a realizzare una calda mantella; certo, direi che non è il caso di indossarla in questo periodo (anzi, mette calore solo a guardarla...): la userò il prossimo inverno XD
Ho preso spunto da una mantella fatta dalla mia nonna paterna...Non è venuta come avrei voluto, tuttavia il risultato non mi dispiace ^^'
Accantonato questo progetto, mi metterò all'opera coi ferri per un ultimo "sforzo"  di fine stagione: restate all'erta! XD

6 commenti:

  1. E' venuta bene ^^
    Ti svelo un segreto: anche io uso la mantella della notta (la uso ancora perchè fa freddino di sera...) :D sono sicura che questo inverno ti terrà caldo

    RispondiElimina
  2. Uhuhuhuh! La mantella della nonna!!! xD
    Sembra un poncho messicano! xD

    Che altro vuoi combinare?

    RispondiElimina
  3. carina come al solito hai molta fantasia ,anche i colori sono ben abbinati:)

    RispondiElimina
  4. Che carina la mantella della nonna... sembra così calda!!! *o*

    RispondiElimina