readers

sabato 10 marzo 2012

ACQUISTI IN TRANQUILLITA'

Buon sabato a tutti!
Sono appena tornata da una mattinata all'insegna dello shopping XD
Dopo tanto tempo, ho rivisitato il mercato di Pomezia, convinta di fare solo una passeggiatina senza comprare nulla...seeeeeeeeeeeeeee, io che vado al mercato e ne esco a mani vuote?! Nun se pò sentì! XD



Infatti, ho preso due pigiami e due magliettine "farfallose"...
Dopo una sosta al Mc Donald's per rifocillarsi un po', siamo andati al centro commerciale "I 16 Pini", sempre a Pomezia. Qui ne ho approfittato per provare dei prodotti di Bottega Verde e per fare l'ennesima fidelity card; mi hanno dato un kit di benvenuto e un carnet di buoni sconto: non male direi!



Poi siamo entrati in un negozio di casalinghi e al momento di pagare, la tizia ci ha dato delle saponette in omaggio...che dire, adoro ricevere omaggi XD


Buona serata!

8 commenti:

  1. eheh sei in un buona compagnia tranquilla !!
    Oh a me gli omaggi non capitano mai però !! T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credere: gli omaggi che mi capitano sono radi e vanno a periodi...XD

      Elimina
  2. Che belle magliette... e gli omaggi sono sempre benvenuti per me!
    Buon inizio della settimana

    RispondiElimina
  3. Le magliette sono veramente stupende!!!
    Io non ricevo omaggi da una vita!!!! ^^'''

    RispondiElimina
  4. è impossibile andare al mercato e nn comprare niente!

    RispondiElimina
  5. Belle davvero le maglie ;D Gli omaggi sono sempre il massimo..eh..eh..

    RispondiElimina
  6. Che belle magliettine farlallose... *_*
    Non ricordo neanche l'ultima volta che mi hanno fatto un omaggio -_-

    RispondiElimina