readers

lunedì 5 marzo 2012

ACQUISTI

Buongiorno a tutti!
Spero abbiate passato un buon week end ^^
Per quanto mi riguarda, la giornata di sabato l'ho passata con mio marito, al centro commerciale "Porta di Roma". Siccome era quasi ora di pranzo, prima di avventurarci per negozi, abbiamo fatto il pieno da Spizzico XD
Una volta sazi, abbiamo iniziato il nostro giro: a parte Decathlon, dove ho preso due top e un pantalone, non avevamo cose precise da comprare; tuttavia in un paio di negozi ho trovato delle cosine ^^
A Carpisa c'era un'offerta: una borsa più un portafoglio a €22,90...non potevo certo lasciarmela sfuggire!


Sono sempre alla ricerca di borse nere, ma non riesco mai a trovarne di mio gusto...la forma di questa, ha attratto la mia attenzione: è capiente e con la tracolla...ideale per andare in giro per la Capitale XD
Poi dall'OVS ho preso questa T-shirt kawaiiiiii


Questi gufetti sono un amoreeeeeee!
Poi ne ho approfittato per vedere cosa ci fosse nello stand Essence, così ho preso un pennello...



La domenica invece, l'ho passata a casa, dopo una breve parentesi per fare un po' di spesa ^^
Alla prossima!

4 commenti: