readers

lunedì 10 ottobre 2011

UN SABATO AL MERCATO

Buondì!
Finalmente riesco ad aggiornare il blog! Il fine settimana è trascorso tra shopping e drama ^^
Parlando di shopping, vi faccio vedere il mio bottino del mercato...yoho ho ho ho ho
Iniziamo con una borsa, pagata solo €5,00:


Ho fatto un'incursione alla bancarella che aveva tutto il necessario per creare bijoux e non solo:



siccome non si vedono tanto i charms nelle bustine, ve li faccio vedere più da vicino ^^


Come ultima tappa delle bancarelle, ho scelto quella dei filati; rovistando un po', ho trovato un nuovo filato misto, semplicissimo da lavorare. Ho scelto di prenderlo bianco, in modo da realizzare una sciarpa da mettere su tutto.
Non ho saputo resistere ed ho preso anche un filato viola...




Con questo concludo il post: il ricamo procede e a breve dovrei essere in grado di farvi vedere il risultato...restate in attesa ^^

10 commenti:

  1. Ahahah! Non avevo mai visto delle perline a forma di teschietto.. ahahahah!

    RispondiElimina
  2. chissà cosa realizzerai con quel bottino di perline e charms... ^_^
    Rimango in attesa del risultato finale del quadretto... *_*

    RispondiElimina
  3. da quanto tempo ke nn vado al mercato!

    RispondiElimina
  4. ehehe al mercato si fanno sempre degli ottimi acquisti *__* quella borsa è davvero molto bella :) e anche i filati che hai preso *o* chissà che belle sciarpe!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il gomitolo viola *_* Ultimamente vado pazza per questi gomitoli bizzarri e invece avrei bisogno di una lana semplice XD
    Non vedo l'ora di vedere tutte le realizzazioni con charms ecc!

    RispondiElimina
  6. che bello il filato...mannaggia solo io al mercato riesco a prendere fregature..uff e vabbé...bella anche la borsa un affarone...brava complimenti....ah ho un blog candy in corso se ti va di partecipare mi farebbe piacere...bacissimi...Rosy

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine che hai comprato!! La borsa è stata proprio un affarone ed è anche bella capiente, proprio come piacciono a me :D ci si possono mettere dentro un sacco di cose e i charms sono bellisimi * - * belli!!

    RispondiElimina
  8. in quale mercato li hai trovati? di dove sei?

    _Sara_

    RispondiElimina
  9. @Sara@ Ho preso queste cose dal mercato di Pomezia che ha luogo ogni sabato. Ho origini pugliesi, ma per ragioni lavorative, abito a Pomezia.

    RispondiElimina