readers

giovedì 31 marzo 2011

PRIMO PROGETTO TRND!

Tempo fa, mi sono iscritta ad un sito che si occupa di far conoscere nuovi prodotti e servizi di ogni genere, tramite il classico "passaparola".
Infatti, quando si è scelti per partecipare ad un progetto, i prodotti da testare arrivano gratuitamente a casa e non resta altro che parlarne con amici e conoscenti.
Così il prodotto si fa conoscere senza la solita pubblicità, bensì appunto col passaparola.
La partecipazione ai progetti, oltre ad essere gratuita, è facoltativa: si può scegliere con tranquillità a quale progetto partecipare
Per maggiori info, vi rimando al sito: http://www.trnd.com/it/


Dopo questa premessa, continuo col dirvi che sono stata scelta per il nuovo progetto da loro proposto, ovvero "Cuore di Brodo Knorr".


Lo "starter kit" è arrivato ieri nel primo pomeriggio; 


Come richiesto dal progetto, ho scattato un paio di foto dopo la ricezione del pacco ^^



Ieri sera ho già provato una scatolina di brodo alle verdure e, con mia sorpresa, ho proprio sentito il sapore delle verdurine, cosa che coi dadi classici non mi è mai capitata: decisamente da provare!

2 commenti:

  1. Quanti brodini deliziosi! xD
    Avrei dovuto partecipare anche io! :p

    RispondiElimina
  2. finalmete sei in foto :D cmq lho provato ankio questo brodo,è vero è + buono!

    RispondiElimina