readers

lunedì 21 marzo 2011

NON CI POSSO CREDERE!

Questa mattina ho trovato una bella sorpresa tra i blog che seguo: ho ricevuto un premio! Ringrazio Lunashinigami per aver premiato il mio blog ^^



Ora non mi resta che elencare le regole:

  1. Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog;
  2. Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto;
  3. Linkare la persona che ve l'ha assegnato.
Fatto questo, passo ad annunciare i vincitori del premio:

  1. Nyu: i suoi lavori sono stupendi...dei veri "attacchi d'arte" ^^   
  2. Fannie: la mia senpai dell'uncinetto ^^
  3. La galleria di Fabiana: adoro i suoi amigurumi! ^^
Ecco fatto! ^^

3 commenti:

  1. oh oh oh... sono stata nominata! xD

    RispondiElimina
  2. Inevitabilmente ti ho assegnato il premio... uhuhuh!
    Un super bacione! xD
    http://nyu81oresama.blogspot.com/2011/03/premiazione.html

    RispondiElimina
  3. ciao AnnMeri, complimenti x il premio ricevuto!
    è successo anche a me, ed è una cosa davvero piacevole!
    passo nel tuo blog x ringraziarti del tuo commento nel mio, ma anche x farti i complimenti x il tuo blog che è molto bello ed interessante!
    ciao ed a presto! ;-)

    RispondiElimina