readers

sabato 19 marzo 2011

ACQUISTI...

Era da un po' di tempo che non andavo a Roma per girovagare nei negozi, magari alla ricerca di qualcosa di carino...
Oggi, mentre il mio maritino era al lavoro, ho approfittato della discreta giornata; certo, non è il massimo girare da soli...
Il periodo non è dei migliori e avevo proprio bisogno di distrarmi un po'...è proprio vero che lo shopping aiuta a dimenticare le preoccupazioni: peccato che poi è il portafogli ad essere depresso ^^'
Comunque, dalla libreria Mondadori, ho trovato due manuali di lavoro a maglia e uncinetto:


Dopo una capatina in fumetteria, sono passata dall'OVS, dove ho scoperto la nuova collezione della Essence: ho preso i lipgloss che cambiano colore a contatto con le labbra e delle lime da borsa ^^


Accanto alle novità, ho pensato di prendere anche altre cosine... yoho ho ho ho
Chissà che non mi torni la voglia di "creare" qualcosa sulle unghie...

5 commenti:

  1. lo shopping è un vero toccasana!ke cose carine ke hai preso :D

    RispondiElimina
  2. wow che belli i nuovi prodotti essence *o* spero che a ct siano già arrivati *__*

    RispondiElimina
  3. che bellini i gloss...
    li vorrei provare, ma qui non arrivano le nuove collezioni ;_;

    RispondiElimina
  4. :) piccolo premio al tuo blog, passa dal mio per saperne di più :D

    RispondiElimina
  5. Non farmeli vedereeee.. sai quanto desidero i lipgloss... :s

    RispondiElimina