readers

lunedì 21 giugno 2010

KAWAI ^_^

Venerdì scorso, dopo il corso per la patente, ho pensato di gironzolare in via del Corso; proseguendo in direzione di piazza del Popolo, sono stata attratta da un piccolo negozio che emanava un dolce profumino...il suo nome è LUSH.
Poiché non bazzico sempre quella via, avevo rimosso il fatto di esservi già entrata qualche mese fa in compagnia di mia cognata...ah, la vecchiaia incalza...
Ebbene: mi è bastata una rapida occhiata e mi sono "persa" tra gli scaffali pieni di saponi, creme, insomma tutto per la cura della persona.
La cosa che mi ha attratto maggiormente è che tutto è fatto rigorosamente nel rispetto dell'ambiente, dal packaging (sia le confezioni che i volantini promozionali sono con materiale riciclato e a sua volta riciclabile), ai prodotti in vendita. Questi ultimi sono realizzati con frutta e verdura fresche, burro cacao e così via.
Non ho resistito alla tentazione ed ho fatto alcuni acquisti: ho preso un balsamo rilassante per le tempie, un peeling per le "zone critiche" e un "cazzillo" (nulla di sconcio ve lo assicuro) dalla profumazione rinfrescante da usare sotto la doccia. Per ora ho provato solo il balsamo e devo dire, che il suo profumo è abbastanza rilassante...

Comunque per chi volesse saperne di più e magari, fare qualche acquisto, il sito è http://www.lush.it/main/

Buona navigazione!

1 commento: