readers

domenica 27 giugno 2010

ALTRI ACQUISTI

Questa volta mi sono lasciata prendere la mano ed ho fatto "un pò" di compere da Lush... ^^'
In questa foto ho inserito anche i tre acquisti precedenti di cui avevo parlato nel precedente post...
Come si può notare i prodotti in mio possesso, sono notevolmente aumentati...
Conto di fermarmi per ora, giusto per avere il tempo di provarli...^^
La mia dolce metà ha deciso di "testare" il deodorante solido...risultato: esame superato a pieni voti!
Ora l'estate non è più un problema ^^
Io invece, ho provato il balsamo rilassante per le tempie...l'odore non è aggressivo e quindi sopportabile e soprattutto, ha aiutato a rilassarmi...
A breve posterò le impressioni sugli altri prodotti ^^

1 commento:

  1. Mi ci devi portareeeee... o non mi lavo più finchè non mi ci porti!!! xD

    RispondiElimina