readers

mercoledì 30 giugno 2010

IMPRESSIONI

Ho cominciato a "testare" i miei acquisti fatti da LUSH e finora hanno avuto esito positivo...

Sto provando lo shampoo solido GIN TONIC, poiché i miei capelli hanno la tendenza a "ingrassare"; sto notando un inizio di miglioramento...mio marito invece, sta usando CAPO VERDE volto a purificare e rinfrescare la cute (che con questo caldo non poteva essere più azzeccato)...

Poi sto usando la crema MORBIDISSIMA, molto buona direi per le parti secche dei piedi: li sento più morbidi effettivamente e profumati...

Tutti i pollici all'insù (anche quelli di mio marito), spettano al deodorante AROMANTICA, col suo delicato profumo di sandalo e limone...basta passarlo sull'ascella umida (non sudata) e la sua fragranza persiste nel tempo...

Che dire, per adesso tutto sembra andare per il meglio ^^

Nessun commento:

Posta un commento