readers

lunedì 23 settembre 2024

A ROMA IN COMPAGNIA

 Rieccomi a raccontare un po' di fatti miei successi in questo periodo ^^.

Come sempre, verso metà settembre ho fatto una capatina a Gioia del Colle per festeggiare il compleanno di mio nipote.  Questa volta non ho fatto decorazioni a tema, ha 13 anni oramai e l'adolescenza inizia a farsi sentire ^^.

Quando sono rientrata, sarei dovuta andare ad Abilmente a Roma come ogni anno; tuttavia cause di forza maggiore me l'hanno impedito...sigh (le mie tasche ringraziano).

Sabato scorso sono passati a trovarmi i cognati tarantini e abbiamo trascorso la giornata insieme. Dopo il pranzo fatto a Pomezia in un ristorante "jappico", nel pomeriggio siamo andati a Roma per un giretto fino alla loro partenza prevista in serata.

Recentemente mia cognata è stata in Cina per un viaggio studio di due settimane circa e mi ha portato giusto qualche gadget ^^:


Fazzolettini e salviette con teneri animaletti, bustine trasparenti multiuso, stickers, una penna, un bracciale, dei dolcini al sesamo nero e un sacchetto profumato per preservare la mia salute ^^(la calamita ho dimenticato di fotografarla ^^'): tutto molto gradito ^^.

Prima di dirigerci nel quartiere orientale, mia cognata voleva provare una pasticceria vegan, dove anche noi abbiamo assaggiato qualcosina ^^:



Fatta la merenda, abbiamo gironzolato dalle parti di piazza Vittorio Emanuele dove sono concentrati negozi asiatici e non. Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che ci sono stata e ne ho approfittato per comprare giusto qualcosina ^^:


Il melon pan è già sparito ^^. A fine giornata le nostre strade si sono divise per tornare alle rispettive dimore.


Restando in tema acquisti, da Temu ho ordinato delle figure di un anime di pallavolo che adoriamo, Haikyuu:



 Non sono malaccio a livello di qualità e mi posso ritenere soddisfatta.

Bene, anche stavolta è tutto!

Ja ne!

1 commento: