readers

lunedì 14 novembre 2022

VILLAGGIO DI BABBO NATALE

 Anche quest'anno, presso il Solara Garden (Casal Palocco) è stato allestito il villaggio di Babbo Natale. Con la mia amica romana abbiamo deciso di andarci sabato scorso, un po' per evitare la calca tipica del periodo natalizio che si viene a creare in questo tipo di posti con l'avvicinarsi della festività.

Stavolta arrivarci è stato più semplice rispetto allo scorso anno poiché ricordavamo la strada e avevamo preso dei riferimenti. Con nostra sorpresa, allestimento e decorazioni erano tutte nuove e la disposizione delle cose dava una sensazione di ordine, quindi era piacevole girare all'interno del villaggio.



Ogni zona aveva un colore con le decorazioni abbinate ad esso:








A differenza della scorsa volta non ho trovato nulla che mi solleticasse l'acquisto ^^', nonostante ci fosse la qualunque.

Uscite dal villaggio, la nostra giornata è proseguita all'insegna dello shopping che tutto sommato, è stato più proficuo ^^: spendere in compagnia è più gratificante che farlo da soli!

Questa giornata ha fatto parte di un weekend "frenetico", infatti poi la domenica sono tornata a Roma per incontrare la mia amica barese, "in gita" lampo nella Capitale. Ma di questo ve ne parlerò nel prossimo post.

Passate una buona giornata

Ja ne!

2 commenti: