readers

mercoledì 22 giugno 2022

RISCOPRIRE LO SHOPPING

 La giornata si appresta a terminare, ma prima che lo faccia, aggiorno un po'.

Ieri dopo tanto tempo, ho rivisto la mia amica romana e abbiamo trascorso insieme una piacevole giornata. Una boccata d'ossigeno dopo un periodo non proprio dei migliori.

Una volta raggiuntala, ci siamo dirette verso i nostri negozi di rito per il materiale creativo; questa volta non ero molto ispirata, ma questo non mi ha esonerato dall'uscirne a mani vuote ^^':


Visto che i negozi tra loro praticamente sono agli antipodi, si è fatta subito ora di pranzo. Il tempo di mangiare qualcosa in un bar gastronomia e per evitare le ore più calde, siamo andate in un centro commerciale. 

Ora, non so voi, ma quando vado in questi posti difficilmente esco a mani vuote: trovo sempre qualcosa "che mi serve" ^^.


Alzando lo sguardo mi sono ritrovata questa carinissima installazione e che fai, non la immortali?! Dopodiché è iniziato il giro nel dedalo di corridoi del centro.
Questo è quello "che mi serviva" XD

Da MINISO ho preso delle pinzette per capelli e una penna (oltre ad altro che non posso mostrare ^^)


Da ZUIKI invece ho preso un vestitino con pantaloncini (in realtà è una cosa che di solito non uso, ma il caldo impellente mi ha annebbiato il cervello, oltre al fatto che non mi stava neanche tanto male in fondo ^^). A volte ti serve un'amica che ti dia la spinta in più per cadere nell'acquisto XD XD XD


Ho fatto un salto anche da WYCON per approfittare delle offerte che proponeva per fare un po' di rifornimento


Mi piacciono molto le loro acque profumate e quando ne ho visto una che mi mancava, ne ho approfittato ^^ (lo so, sono un'approfittatrice XD XD)

Per finire c'è un acquisto non previsto. Da VESTOPAZZO ci siamo tentate a vicenda, attirate da due collane ^^; la mia è questa



Prima di uscire dal centro commerciale, ci siamo concesse un bubble tea: era davvero tanto tempo che non ne bevevo uno! Per la mia amica è stata la prima volta ^^:



Le ore eccessivamente calde erano quasi passate e per me era giunto il momento di rientrare a casa: ci siamo salutate consapevoli del fatto che questo sia stato solo l'inizio della ripresa delle nostre uscite ^^.

Ja ne!


2 commenti:

  1. Con questo caldo non c'è niente di meglio del centro commerciale... negozi, fresco e negozi... il paradiso! xD

    RispondiElimina