Lo scorso fine settimana si è svolta a Roma la prima edizione di Creattiva, fiera dedicata alle arti manuali e all'Hobbystica che fa capo a Bergamo. Stavolta la sede non è stata la solita ma l'ex deposito ATAC, società romana del trasporto pubblico.
Ovviamente è stata un'altra occasione per vedere la mia amica capitolina ^^: d'altronde fare shopping in compagnia è sempre meglio che farlo da soli!
La giornata è stata clemente tanto che mi ha fatto dimenticare la settimana uggiosa che l'ha preceduta: sembrava quasi primavera!
All'ingresso come prassi oramai, ci hanno fatto i soliti controlli e una volta dentro, il nostro giro tra gli stand è iniziato. Appesi alle pareti c'erano dei lavori, alcuni realizzati con la tecnica patchwork:
A parte timbri e fustelle utili alla realizzazione dei miei lavori, ho trovato uno stand che vendeva gioielli realizzati in alluminio con una lavorazione particolare che li rendeva brillanti; hanno attratto la mia attenzione e alla fine ho ceduto ^^:
Ecco la pochette ripiena ^^. Per soli €3 mi ritrovo tutta sta roba e ovviamente la stessa custodia: un affare!
Tutto sommato posso ritenermi soddisfatta di come è andata la giornata ^^.
Bene, per ora è tutto
Ja ne!
La pesca è stata davvero fortunata... non oso immaginare cosa avrei potuto trovare io vista la mia consueta sfiga per certe cose (e tu sai bene di cosa parlo). xD
RispondiEliminaInvece non saresti andata male secondo me. Ho visto altre pochette aperte e l'interno era utilizzabile ^^.
EliminaDa Nyu, ho visto il calendario dell'Avvento fatto da te, è bellissimo, complimenti!
RispondiEliminaGrazie mille ^^, sei sempre gentile!
Elimina