Lo scorso fine settimana, insieme con mio marito, siamo stati a Roma per incontrare sua sorella e consorte che erano nella Capitale "in vacanza".
Fortunatamente il tempo è stato clemente, quindi abbiamo gironzolato in tranquillità. Questa è stata l'occasione per fare il giro tra i negozi di alimentari asiatici (cosa che non facevo da una vita), che si concentrano in una particolare zona di Roma, ovvero piazza V. Emanuele.
Il bottino è stato ricco e come sempre, abbiamo preso sia cose da provare che alimenti consolidati ^^.
La cognizione del tempo si andava perdendo ed in un lampo, l'ora di pranzo è arrivata; lasciato il quartiere "della perdizione" ci siamo diretti verso un locale, il Flower Burger che propone nel suo menù, hamburger vegani.
Avevo già visto qualche immagine del ristorante e mi piaceva l'idea di magiare qualcosa di colorato ^^; non sono vegana, ma visto che i miei cognati abbracciano questo stile di vita da un po' di tempo, ho avuto l'occasione di assaggiare questi "nuovi" cibi ^^.
Io ho preso il menù con il panino "Cherry Bomb":
Mio marito invece, ha optato per qualcosa con una nota piccante, proposta del mese: "Hot Wheels Burger".
Indubbiamente sono scenografici ^^. Mi sono tolta lo sfizio di assaggiare qualcosa di diverso; dopo pranzo abbiamo fatto qualche altro giretto e poi ci siamo salutati.
Ogni tanto fare qualcosa di nuovo ti distrae dalla routine quotidiana e non può che fare bene ^^.
Ja ne!
Voglio svaligiare qualche alimentari asiaticoooo! xD
RispondiEliminaI burger sono proprio belli... sono anche buoni?
Quello piccante non saprei, visto che non l'ho assaggiato; l'altro è mangiabile ^^'.
Elimina