readers

giovedì 16 settembre 2021

NUOVE TECNICHE E NON

 Prima di ripartire per la Puglia, dove insieme festeggeremo la Prima Comunione di mio nipote (come passa il tempo), ho pensato di aggiornare un po'.

Tempo fa, mi sono imbattuta in una tecnica con la carta per realizzare bijoux: ormai sapete che mi piace provare cose nuove e non potevo lasciarmi sfuggire questa.

Altro punto a favore è stata la facilità di realizzazione della tecnica, cosa che mi ha spinto a provare;  una volta create le "perle" con la carta, le ho assemblate per fare orecchini e collane:





Ovviamente altri lavori sono stati sfornati e visto che il post è stato aperto con la carta, di seguito le foto avranno lo stesso tema ^^:






L'interno dell'album del Battesimo lo potete trovare nella sezione video della pagina Facebook che gestisco con Nyu.









Per oggi mi fermo, anche perché l'ora di pranzo si avvicina e devo iniziare a pensare a come riempire lo stomaco ^^

Ja ne!

4 commenti: