readers

lunedì 30 agosto 2021

SOFIA: 00

 Oggi è finalmente arrivato il momento di parlarvi di Sofia, la nuova arrivata di casa ^^.

Sinceramente non era in preventivo averla, ma parlando con la mia amica Nyu, alla fine me la sono ritrovata in casa XD XD XD. 

Con Nyu lamentavo il fatto di voler creare vestiti all'uncinetto non solo per Barbie, ma anche per altri "corpi"; volevo farne qualcuno per le sue, ma non avevo un riferimento per le misure. Nyu è stata così carina e disponibile da regalarmi lo scorso Natale,  Sofia (nome dato da me) appunto.



Molang all'uncinetto è stato uno dei regali di ringraziamento per Nyu ^^. Di certo non ho aspettato molto dal mettermi a creare i primi vestiti:



In inverno mi piace usare i ferri da maglia per fare prevalentemente sciarpe che secondo me, sono più morbidose rispetto a quelle fatte ad uncinetto; ho pensato di provare a realizzare un maglioncino con fascia e borsetta. Il filato era sottile e si prestava molto per questo tipo di lavoro.

Col cotone invece, ho provato a fare dei vestitini più estivi:



Anche una mise da spiaggia:


Siccome il cervello è sempre in movimento, ho provato a realizzare dei vestitini a tema animale ^^:


Questa è una tenera gallinella ^^: ho fatto due varianti colore del vestito.



Ovviamente quello che si vede come sfondo ad uncinetto, l'ho creato appositamente per lei ^^.

Panda

Rana

Per il momento termino qui il post, ma non temete: ho altro materiale da mostrare ^^.

Ja ne!

4 commenti:

  1. Troppo carini, non vedo l'ora di far indossare alle mie quelli che mi hai regalato! xD

    PS: Grazie Sofia, continua a esigere roba così poi me la ritrovo anche io! :p

    RispondiElimina
  2. I vestitini al uncinetto sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina