readers

lunedì 3 agosto 2020

COMPLEANNO ANDATO

Mentre caldo e umidità attentano alla mia salute, col ventilatore come mio alleato, mi ritrovo ad aggiornare un po'.

Come si deduce dal titolo, vi parlo stavolta del mio di compleanno, oramai trascorso.
Quest'anno avevo voglia di fare qualche decorazione (cosa che per me non faccio mai) ma come al solito, il desiderio arriva sempre a ridosso dell'evento; di conseguenza ho fatto il minimo sindacale ^^.
La mia unica decorazione è stata un lollipop da mettere in tavola:


La mia età anagrafica non corrisponde propriamente al mio modo di essere ^^.

Difficilmente faccio torte per il mio compleanno visto che in estate evito il più possibile di accendere il forno, quindi opto per dolci che non richiedono cottura.
Quest'anno è stata la volta del tiramisù rivisitato per l'ennesima volta ^^. Grazie a mia mamma sono riuscita ad evitare l'utilizzo delle uova per la farcia non rinunciando al gusto; poi ho usato il caffè filtro per bagnare i biscotti: insomma, è stato gradito e questo basta ^^.

Ma passiamo ai regali che ho ricevuto.
I primi sono stati quelli della mia amica romana:


Materiale per lo scrap e delle sue creazioni che sono sempre gradite!

Poi ci sono quelli della mia amica barese che approfittando del week end romano, mi ha consegnato a mano^^:


Una borsa termica e un set di crema e profumo.

Altro pacco ricco è stato quello che il postino ha portato per conto della mia amica Nyu ^^:


Anche qui un po' di materiale creativo (che non fa mai male), un borsello estensibile, un girocollo e slip a tema XD XD.

Nel pacco c'erano anche dei viveri mandati dai miei^^ e della marmellata fatta in casa della zia di Nyu: devo dire che mi ha conquistata!
Il che è una cosa molto rara non essendo proprio una fan della marmellata.

Concludo il post con il nuovo charm che mio marito ha scelto per il mio bracciale che aspetta solo di essere riempito XD XD XD:


Quando mi ha regalato il bracciale, c'era solo la rosa ^^.

Bene, ora posso tornare a vegetare insieme al mio fido ventilatore...
Ja ne!


2 commenti:

  1. Nonostante l'anno dimmexxa almeno ci sono i regali che consolano!

    Quel bracciale è un regalo strategico perché ce ne vorranno di brellocchi per riempirlo quindi avrà idee regalo per luuungo tempo! xD

    RispondiElimina