Martedì scorso ho rivisto la mia amica romana dopo la clausura.
L'occasione mi ha permesso di rimettere piede a Roma dopo mesi; anche se fa strano vederla quasi vuota, devo ammettere che è piacevole passeggiare senza scansare continuamente gente.
Tornando a noi, la giornata trascorsa con la mia amica è stata all'insegna dello shopping (che non fa mai male ^^) e al piacere di stare insieme dopo tanto tempo.
Ci eravamo ripromesse di vederci più spesso, ma cause di forza maggiore ce l'hanno impedito.
Appena arrivata a Termini ho fatto una capatina da Tiger dove ho trovato qualcosina di utile per uno dei miei hobbies ^^:
Poi ho incontrato la mia amica e ci siamo dirette al primo dei negozi "creativi" che ci eravamo prefissate, dove ho preso giusto qualcosina:
Fatta l'ennesima scorta, siamo partite alla volta di un altro negozio, un po' fuori mano in verità; anche qui un acquisto c'è scappato ^^:
Per trovare un po' di riparo dalla solagna, ci siamo rintanate in un centro commerciale dove, dopo esserci rifocillate, abbiamo gironzolato tra i negozi.
Visto che coi precedenti acquisti avevo quasi dato fondo al budget prefissato, ho praticamente guardato i negozi senza fare acquisti, se non da Wycon. Qui ho preso un'acqua profumata che in estate uso molto e uno smalto; ho anche ricevuto una pochette in omaggio (di quelle non se ne ha mai abbastanza!^^):
Al termine della nostra giornata, prima di salutarci, è avvenuto lo scambio dei rispettivi regali di compleanno;
Il mio ormai è alle porte e il suo è "nelle immediate vicinanze", quindi abbiamo unito l'utile al dilettevole ^^.
Ci siamo salutate con la promessa di rivederci il prima possibile: di sicuro se si farà Abilmente ci saremo!
Bene, l'ora di pranzo si avvicina e mi tocca pensare a cosa preparare, uff...
Ja ne!
Lo shopping post-clausura è essenziale... bisogna premiarsi per essere stati bravi! xD
RispondiEliminaIo sono stata bravissima! XD XD XD XD
Elimina