Archiviato lo swap con la mia amica piemontese, eccomi qui a raccontarne uno nuovo, sempre annuale, con la mia amica romana.
Abitando a pochi chilometri di distanza, questa volta lo scambio è avvenuto "a mano", cogliendo anche l'occasione per passare una giornata insieme. Ma di questo, ci sarà modo di parlarne ^^.
Tornando allo swap, con lei si era deciso di scambiarci dei segnalibri, tag per le quattro stagioni, un diario di pensieri e aforismi, biglietti vari per le classiche ricorrenze (purtroppo non sono riuscita a fotografare tutto anche stavolta, uff).
Ecco i segnalibri:
Le tag per le quattro stagioni:
San Valentino era a nostra discrezione, quindi ho pensato di realizzare una box card con all'interno una calamita a cuore:
Questo è il biglietto d'auguri per Pasqua:
Di mia iniziativa ho pensato di fare un calendario dell'Avvento; nulla di impegnativo in verità, ma sfizioso a guardarlo ^^:
Poi mi si è presentato il problema di come confezionare il tutto, così ho pensato di realizzare velocemente una bag che non ha richiesto cuciture ^^': colla a caldo e via!
Ho provato anche a realizzare un mini album diverso dai soliti e seguendo un tutorial, ecco il risultato:
Per finire non poteva mancare la calza per la Befana!
Ja ne!
Sempre tanto lavoro.. però, nel vedere tutto insieme è davvero soddisfacente. Sai che durante l'anno hai fatto un mare di cose (e molte altre oltre queste).
RispondiEliminaAlle volte non mi capacito della mole di lavoro che riesco a fare ^^'
Elimina