Buon pomeriggio!
Oggi giornata piovosa e fredda...vabeh, tocca rassegnarsi...l'inverno è vicino.
Chiusa la parentesi lucchese, in questo post vi parlo del drama coreano che ho appena concluso: Witch Amusement.
Questa volta devo dire che la pesca dal mio "pozzo dei drammi" ha dato i suoi frutti: ho pescato il mio genere preferito, ovvero le commedie romantiche!
Un po' di trama:
Yoo Hee è una donna in carriera che, a causa del suo carattere forte e del suo abbigliamento poco femminile, non riesce a vivere una storia d'amore.
Moo Ryong è un ragazzo col sogno di diventare un cuoco; non riesce però a mantenere un lavoro per tanto tempo per via dei suoi giudizi sui piatti degli chef. Un giorno, un suo amico gli chiede sostituirsi a lui in un appuntamento al buio.
Qui Moo Ryong conosce Yoo Hee. I due non si lasciano proprio bene, ma le strade dei due, sono destinate a reincrociarsi.
Per una serie di circostanze, infatti, i due finiscono per vivere insieme, con lui nel ruolo di domestico e "personal trainer dell'amore"!
Nel complesso è un bel drama e ve lo consiglio sicuramente: a mio avviso ci poteva essere una fine diversa, ma è un giudizio soggettivo. Magari se vi capita di vederlo, mi direte.
Bene, è il momento di riprendere i miei "attacchi d'arte"! XD
Ja ne!
N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.
Questo è ancora nel mio pozzo senza fondo.. chissà quando verrà fuori!
RispondiEliminaE' bellissima la fiera di Lucca... e avete trascorso le bellissime vacanze! Grazie per i report... è molto interessante.
RispondiElimina