Il mese di marzo è iniziato con un tripudio di colori nonostante il cattivo tempo. Dopo aver saltato per cause di forza maggiore, l'edizione settembrina di Abilmente dello scorso anno, con la mia amica romana non ci siamo lasciate scappare quella appena trascorsa.
Essendo il periodo a ridosso di primavera e Pasqua, ovviamente gli stand proponevano materiali ed erano decorati "a tema":
L'associazione Sul filo dell'Arte espone sempre installazioni creative che omaggiano vari artisti e in questa edizione, si sono ispirati a Romero Britto:
Davvero molto belle e non poteva mancare la foto di rito ^^.
Su un'altra parete invece, erano esposti i tarocchi ispirati a quelli di Niki De Saint Phalle:
Un trionfo di colori!
Ovviamente non sono mancati gli acquisti che devo dire, sono stati soddisfacenti ^^. Fustelle e timbri a parte, ho preso anche dei kit per realizzare bijoux dal solito stand che ormai è una tappa fissa ^^:
Passeggiando tra i corridoi, abbiamo beccato un nuovo stand dedicato sempre al mondo dello scrapbooking e ci siamo lasciate tentare anche dalla possibilità di ricevere tramite mail, previo acquisto di un set di carte, il pdf di un progetto abbinato ^^: vedremo cosa arriverà!
Bene, il resoconto della fiera è stato fatto e l'ora di pranzo è giunta ^^
Ja ne!
Beautiful post
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon sapevo che fosse iniziata Abilmente! È una fiera a cui ho sempre desiderato andare ma che puntualmente mi perdo 😅. Gli acquisti sono super carini ma la cosa più bella è che avete potuto passare una bella giornata tra amiche ❤️
RispondiEliminaVedersi con le amiche è sempre bello, se ci metti anche lo shopping è il top! ^^
RispondiEliminawooo che bello, vorrei tanto andare a una fiera così, sono certa di uscirne con le tasche vuote ma felice *-*. adoro la fustellatrice, mi piacciano quelle che hai preso. a presto
RispondiEliminaSicuramente non puoi non comprare qualcosa, quando sei in queste fiere ^^. Si esce "povere" ma felici! ^^
RispondiElimina