readers

lunedì 24 giugno 2024

SWAP 2024

 Lo scorso sabato finalmente sono riuscita ad incontrare la mia amica romana per una giornata in compagnia e per l'occasione, ci siamo scambiate alcune delle cose del nostro swap annuale.  

Non avevamo un programma preciso a differenza delle volte passate, ma solo voglia di rivedersi dopo un po' di tempo; il periodo è stato abbastanza "impegnativo" per entrambe e questo ci ha impedito di vederci più spesso. 

Tornando allo swap, avendo deciso di scambiarci delle Pocket Letter a tema stagionale, ATC e regali vari, abbiamo iniziato con le PL primavera e estate e le ATC di Pasqua. Inoltre ci siamo scambiate i regali di compleanno, visto che le date non sono distanti tra loro. Questo è quello che ho preparato:




estate:




Questa è la scatola che ho realizzato per contenere le ATC:


Lei invece, mi ha dato queste:





Ovviamente al momento non ho aperto il regalo di compleanno, quindi non posso farvi vedere nulla ^^. Speriamo di riuscire a vederci più spesso e che le cause di forza maggiore siano sempre meno.

Per ora è tutto

Ja ne!

5 commenti:

  1. Siete state bravissime entrambe. Le ATAC e le altre cosine sono molto belle . Una volta , piaceva anche a me fare queste cose e partecipare agli swap, ora non ne ho più voglia. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, come stai? È da tantissimo tantissimo tempo che non mi faccio viva qui sul tuo blog ma negli ultimi mesi cause di forza maggiore mi hanno tenuta lontana dalla blogosfera. Che dire? Sono follemente innamorata di tutte queste cosine bellissime 😍. Complimenti ad entrambe! Vi auguro di riuscire ad incontrarvi più spesso ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che le cause di forza maggiore siano passate! Sono contenta di ritrovarti e ti ringrazio per i complimenti ^^.

      Elimina
  3. ma che bei regalini *-*
    anche a me piacciano queste cose, vorrei avere un poì di tempo magari a settembre quando i bimbi saranno a scuola troverò quel tempo che ho un poì perso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritagliarsi tempo per sé non può far altro che bene ^^

      Elimina