readers

venerdì 21 giugno 2024

MADRINA

 Rieccomi qui, in compagnia della calura estiva che azzera quasi completamente la mia creatività. 

Sono reduce da una settimana passata in Puglia dai miei, in occasione della Cresima di mio nipote; ho avuto l'onore di essere scelta come madrina ^^. 


Dopo queste parole, non potevo certo rifiutare!

Ovviamente mia sorella ha voluto che realizzassi una torta scenografica e delle decorazioni da tavolo per fare poi, le foto di rito. Così mi sono attrezzata e spremuto le meningi per farmi venire idee che mi soddisfacessero.


La torta ho dovuto realizzarla dai miei perché le basi in polistirolo le lascio lì per comodità, ma alcune decorazioni le ho portate da casa; i lollipop invece li ho portati già pronti in valigia ^^.

A mamma è toccata la realizzazione della torta commestibile:


Questo è stato l'outfit scelto per l'occasione:


Dal mio fornitore di fiducia avevo visto un filato di cotone troppo bello e che avrei potuto usare per l'evento, quindi l'ho preso e realizzato uno scialle:



La foto non rende tanto, ma vi assicuro che il lurex ha fatto il suo dovere con il suo "sbriluccichìo" ^^.

A completare il post, vi lascio con la "bomboniera" che si riceve a fine festa ^^:


Ja ne!


2 commenti:

  1. Ma che meraviglia queste creazioni per l'occasione 😍. Uno di questi giorni voglio provare anche io a fare la torta scenografica per le foto. Complimenti anche per l'outfit che esalta la tua bellezza! Il rosso ti dona tantissimo e lo scialle è un tocco di classe ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono abituata a così tanti complimenti ^^'. Devo dire che i colori caldi li preferisco e in particolare il rosso e le sue declinazioni ^^.

      Elimina