readers

giovedì 29 settembre 2022

ABILMENTE ROMA 2022

 Il sole ha deciso di nascondersi tra le grigie nubi, quindi giornata cupa anche oggi...vabeh, me ne farò una ragione ^^.

A dispetto del tempo, il post sarà abbastanza colorato visto l'argomento: infatti vi parlerò della mia incursione alla fiera della creatività che si svolge a Roma ogni anno, Abilmente.

Anche stavolta ci sono stata insieme alla mia amica romana.


Dopo la classica foto di rito, sono iniziate le "vasche di perlustrazione" tra i corridoi, per capire cosa offrissero i vari stand ^^. Ci siamo imbattute in alcuni che proponevano in mostra, riproduzioni di abiti storici:





C'era anche uno stand con installazioni artistiche con le quali interagire in prima persona ^^: ovviamente l'ho provata!


Mi perdo tra i tentacoli ah! ah! ah! ah! ah!

In fiera ci sono un po' tutte le arti, compresa quella culinaria; in particolare, quella del cake design (torte scenografiche). C'era una sorta di concorso per votare la torta più bella realizzata e secondo me, tra le tante, questa meritava la vittoria (purtroppo non so alla fine chi abbia preso il podio):


Dopo aver fatto il giro di perlustrazione, è arrivato il momento di mettere mano al portafoglio ^^. Quest'anno, più che su timbri e fustelle, ho voluto concentrare la mia moneta su uno stand in particolare dedicato ai bijoux. Non passa anno che passi da lì per acquistare almeno un kit per realizzare un gioiello, ma stavolta volevo prenderne più di uno ^^.

Sto parlando dello stand di Daniela bijoux. Mi piacciono gli articoli che vende, oltre le idee che propone per realizzare gioielli. Dallo stand è possibile acquistare dei kit già pronti di modelli che propone, o scegliere da soli il materiale.

Quest'anno come dicevo, ho voluto prendere più di un kit ^^:


L'indomani della fiera, mi sono messa di buona lena per montare il tutto ^^:







Non vedo l'ora di indossarle! 

Ovviamente qualcosa di scrapposo l'ho portata a casa ^^: giusto qualche timbro e fustella


Bene, posso ritenermi  soddisfatta della giornata passata in compagnia e del bottino preso ^^.

Ora vado che l'ora di pranzo si avvicina a grandi passi e devo capire cosa mangiare XD

Ja ne!

4 commenti:

  1. I kit di gioielli sono bellissimi! E anche il colore dei tuoi capelli è bellissimo, ti sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^. Sono proprio soddisfatta dei kit che ho comprato!

      Elimina
  2. Le fiere... una invenzione bellissima! xD

    RispondiElimina