readers

martedì 17 novembre 2020

SWAP 2020: DA TE A ME

 In questo anno non proprio felice, una delle poche gioie è stato lo swap che da un po' di anni ci scambiamo con la mia amica romana, patita come me del mondo handmade.

Come ogni anno ci diamo dei temi e delle regole da seguire, giusto per avere una linea comune da rispettare. Prima dell'impossibilità di spostarci liberamente, abbiamo fatto in tempo a vederci per una passeggiata romana e approfittando di questo, ci siamo scambiate parte dello swap.





Si trattava di creare qualcosa per San Valentino e ognuno era libero di usare la tecnica che preferiva per realizzarlo.

A differenza degli altri anni non ci siamo potute incontrare per scambiarci il resto dello swap, quindi abbiamo deciso per la spedizione.

Ieri è arrivato il pacco tanto atteso ^^:


La maggior parte dei sacchetti (i numerati) fa parte del calendario dell'Avvento e ovviamente non posso mostrare il contenuto ora; stessa cosa dicesi per il regalo di Natale e il sacchetto dell'Epifania.

Tuttavia non vi lascio a mani vuote. Inizio con una carinissima card con un meccanismo che permette al soggetto di spostarsi:




A destra si tira il triangolino e il barboncino si muove ^^.

Queste sono relative al periodo pasquale:




Nella valigetta c'è un mini album sempre a tema.

Abbiamo pensato anche ad Halloween:


Oltre alla card, ci sono due segnalibri e un altro mini album a tema ^^.

Per aggiungere qualcosa di diverso allo swap, per quest'anno abbiamo deciso di creare delle cartoline dove aggiungere una frase sul retro, rendendole simili alle classiche che si inviano sempre meno...sigh...



L'ultima cosa che posso farvi vedere è il daily december dove annotare (ma non solo) qualcosa per tutto il mese di Dicembre appunto:


Prima delle pagine da decorare a piacere, ha inserito una storia natalizia che capirò una volta tradotta, visto che è in inglese ^^.

Bene, è ora di pranzo e mi tocca preparare...

Ja ne!

2 commenti:

  1. Non ho parole.. tutto troppo bello!!!
    Spero che mi vorrai bene lo stesso anche se non sarò mai così brava nel fare cose simili per te! ;_;

    RispondiElimina