readers

venerdì 13 novembre 2020

VAI DI REGALI!

 In questa giornata nuvolosa che non ispira creatività, eccomi qui con nuovi lavori fatti e ancora regalati ^^.

Come sempre sono di varia natura e vari materiali: non riesco proprio a fossilizzarmi su un unico settore creativo. Ad un certo punto sento proprio il bisogno di provare altro.

Partiamo con una explosion box che mi ha chiesto mamma per un anniversario di matrimonio di una coppia di amici:



Un paio di cornici di carta con magnete:



Biglietto per il compleanno di mio nipote, vagamente ispirato al cappello del suo portiere preferito Genzo Wakabayashi ^^ (uno dei personaggi principali di Captain Tsubasa, meglio conosciuto come Holly e Benji):



Un po' di album che ho realizzato provando varie tecniche:








Di questi lavori potete vederne l'interno nella pagina che gestisco in collaborazione con Nyu, qui.

Sempre per la serie "sperimentiamo" sono nate loro:




La bambolina col vestitino rosso è stata "rapita" da mia mamma che la sfoggia in camera sua ^^. Ovviamente il cuore farà parte delle nuove decorazioni del mio albero di Natale. La zucchetta è rimasta in casa come decorazione autunnale ^^.

Per concludere vi mostro il mio primo tableu de mariage realizzato per il matrimonio dei miei cognati. 
Devo dire che è stato un parto complicato per vari motivi, ma alla fine il risultato non è stato tanto male:


Ultima creazione del post è una shaker tag che ho utilizzato per decorare la busta contenente il regalo degli sposi ^^:


Ja ne!

1 commento:

  1. Tante cose sempre carinissime.. la bamboline in particolare sono venute stupende!

    RispondiElimina